Barbecue in linea con le direttive sui M.O.C.A.

Barbecue in linea con le direttive sui M.O.C.A.

La serietà dei barbecue EMME GI

EMME GI di Schio (VI) è sempre in prima linea sui temi che riguardano la sicurezza alimentare ed è sensibile alle direttive ministeriali ed europee in materia: abbiamo sempre fatto di questo il fiore all’occhiello della nostra attività.

Qui parliamo in particolare delle normative che regolano la produzione e l’utilizzo dei M.O.C.A., ovvero i Materiali e Oggetti a Contatto con gli Alimenti. L’UE ha previsto regole molto vincolanti in materia, che sono state recepite e promulgate dalla legge italiana.

Le linee guida sui M.O.C.A. e la nostra sicurezza

In generale chi lavora con questi prodotti quindi deve avere sedi adeguate allo scopo, sistemi documentati in grado di garantire la qualità richiesta, nonché materiali a norma ed idonei allo scopo alla base. Per chi è interessato ad andare più nel dettaglio proponiamo un approfondimento in pdf pubblicato sul sito del Ministero della Salute.

EMME GI è in grado di garantire queste regole, a partire proprio dal materiale con cui sono costruiti i suoi barbecue professionali: un acciaio inox AISI 304, certificato per l’utilizzo sopra la fiamma o per conduzione.

Prova Emmegrill®, non tornerai più indietro!

Siamo consapevoli della difficoltà di chi organizza sagre e manifestazioni ad adempiere a regole sempre più stringenti. I nostri barbecue sollevano da questo pensiero, essendo in linea con tutte le direttive vigenti.

Diffida dalle imitazioni e scegli solo i barbecue professionali di EMME GI, con sistema di griglia girevole brevettato. Siamo disponibili a collaborazioni con enti, comuni ed associazioni delle province di Vicenza, Verona, Ferrara, Padova e Rovigo. Contattaci senza impegno.

La nostra azienda

I nostri social

Contattaci

Preventivo gratuito

Chiama subito